Stante lo scenario di estrema incertezza che continua ad esserci a causa del Covid-19 e tenuto presente che tre delle cinque prove facenti parte del Circuito 2020 sono state annullate, il Comitato Organizzatore del Circuito ha deciso, con grande rammarico, di annullare l’edizione 2020 del Circuito stesso dando appuntamento a tutti gli appassionati al 2021.

Le quote di abbonamento versate saranno congelate per l’edizione prossima, tenendo presente che dalle quote versate sarà scalata la parte di quota della GRANFONDO DELL’AMORE CITTA’ DI TERNI che si è regolarmente svolta il 23 febbraio 2020.

Inoltre si precisa che GRANFONDO INTERNAZIONALE  CITTA’ DI FARA SABINA non è stata annullata ma spostata al 25 ottobre 2020.

Ulteriori informazioni sulla GRANFONDO INTERNAZIONALE  CITTA’ DI FARA SABINA saranno comunicate successivamente e gli abbonati saranno contattati personalmente dall’organizzatore della gara tramite telefono o email.


Per informazioni il Comitato organizzatore rimane a disposizione per ogni vostro quesito alla mail: segreteria@circuitodeiduemari.it .